Roma, Borghi ammette: «Mi piacerebbe interpretare Totti nella Serie Tv»

Il celebre attore protagonista di «Suburra» ha commentato le voci di una sua possibile candidatura al ruolo del dirigente giallorosso
Roma, Borghi ammette: «Mi piacerebbe interpretare Totti nella Serie Tv»© LAPRESSE
2 min

ROMA - Alessandro Borghi si candida al ruolo di Francesco Totti. Il celebre attore protagonista dei film «Sulla mia pelle» e «Suburra» ha ammesso di ambire alla parte della bandiera giallorossa nella serie Tv prodotta da Sky con Wildside, scritta da Stefano Bises e tratta dall'autobiografia di Totti "Un capitano". «Mi piacerebbe interpretare il ruolo di Totti, perché Francesco è meraviglioso - le parole di Borghi a "Le Iene" -. Però c'è un problema: io non so giocare a pallone... Non capisco niente di calcio e non sono tifoso quindi sono abbastanza sfavorito (ride, ndr). Il cucchiaio però lo so fare!». 

ROMA-CONTE, I TIFOSI SONO IMPAZIENTI

La fiction sarà concentrata su un periodo molto particolare della vita di Totti e sarà preceduta da un docufilm sulla carriera dell'eterno capitano della Roma, in sala a fine 2019. Della Serie Tv ne ha parlato lo stesso Totti alla Iena Filippo Roma: «La fiction? Vediamo.. Forse si fa, forse no. Chi sarebbe l'attore protagonista? Non lo so, né Borghi, né Marinelli. Il giornale so’ tutte...il 10% di tutte le cose che escono…»


© RIPRODUZIONE RISERVATA