De Rossi continuerà a giocare in Serie A: ci sono tre offerte
© LAPRESSE
Roma
0

De Rossi continuerà a giocare in Serie A: ci sono tre offerte

L'ex capitano giallorosso ha rifiutato le proposte del Boca Juniors e dei Los Angeles FC. Giovedì tornerà dalle vacanze alle Maldive, poi si incontrerà con il suo procuratore per decidere quale delle tre squadre accettare

ROMA - Niente Argentina o Stati Uniti, a sorpresa Daniele De Rossi ha deciso di rimanere in Italia. Come riporta Sky Sport, l'ex capitano giallorosso ha ha deciso di rimanere a giocare in Serie A, rifiutando quindi le offerte arrivate dal Boca Juniors dell'ex compagno di Burdisso e dai Los Angeles FC. Tre club italiani sono alla finestra per inserirlo in squadra. 

El Shaarawy, il futuro tra Mykonos e Ibiza. A luglio il rinnovo

De Rossi meno di un mese fa aveva dato l'addio alla Roma che non gli aveva rinnovato il contratto da giocatore, offrendogli il posto invece di vice amministratore delegato. Proposta rifiutata: il centrocampista ha ancora voglia di giocare a grandi livelli e continuerà a solcare i campi della Serie A. Giovedì tornerà dalle vacanze alle Maldive, poi si incontrerà con il suo procuratore per decidere quale delle tre offerte accettare.  

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta