Zaniolo, compleanno e rinnovo: oggi l'incontro tra la Roma e l'agente
© ANSA
Roma
0

Zaniolo, compleanno e rinnovo: oggi l'incontro tra la Roma e l'agente

Il centrocampista festeggia vent'anni con gli amici a Mykonos. Oggi l'incontro tra Vigorelli e Petrachi: due milioni netti a stagione

ROMA - La fumata bianca per il tanto atteso rinnovo potrebbe arrivare proprio il giorno del suo compleanno. Nicolò Zaniolo è pronto a festeggiare i suoi vent'anni con un viaggio con gli amici sull'isola greca di Mykonos, ma intanto nella capitale si lavora per il suo futuro. Dopo lunghe settimane di attesa, il direttore sportivo Petrachi (da ieri insediato a Trigoria) quest'oggi incontrerà Claudio Vigorelli, l'agente del centrocampista, per cominciare a intavolare la trattativa per il rinnovo di contratto. 

Se scoppia la bolla del calcio

Roma, il Borussia Dortmund su Schick

Questo pomeriggio le parti si vedranno per confermare quanto già stabilito: un adeguamento dello stipendio, con l'aggiunta di un altro anno sul contratto. La Roma ha già avuto modo di far sapere al ragazzo e alla famiglia la volontà di proseguire insieme anche il prossimo anno, ed è pronta a venire incontro alle richieste dell'agente. Vigorelli proporrà a Petrachi un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione, il direttore sportivo invece ne offre 1,7 più bonus: le parti troveranno un punto di incontro sui due milioni di euro più bonus legati alle prestazioni della squadra e del giocatore. 

Barella lusingato dalla Roma. Ma vuole l'Inter

Spinazzola con sciarpa e maglia della Roma

Questa sera Nicolò aspetterà la chiamata di Vigorelli per confermare l'esito positivo della prima parte della trattativa. Intanto si godrà la sua vacanza-regalo per i suoi vent'anni tra sole, mare e divertimento. Tra qualche giorno rientrerà a Roma con la famiglia per il raduno giallorosso: non ha ancora parlato direttamente con Fonseca, ma lo staff giallorosso ha già fatto sapere a Zaniolo che il tecnico portoghese punterà forte su di lui. 

Roma-Higuain, ecco la strada

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta