De Roon "trolla" la Roma su Twitter. Il club risponde con Greta Thunberg

Il calciatore dell'Atalanta prende in giro i giallorossi, che rispondono con il volto contrariato della giovane attivista
De Roon "trolla" la Roma su Twitter. Il club risponde con Greta Thunberg

ROMA - Roma-Atalanta non è finita al triplice fischio ma è continuata sui social, precisamente su Twitter. Il giocatore nerazzurro Marten De Roon, autore della rete del definitivo due a zero, ha infatti festeggiato la rete e la vittoria con un tweet che prende in giro l'account Twitter della Roma, uno dei più divertenti sui social network: “Quando impedisci all’admin di @ASRomaEN di pubblicare meme per una vittoria”, il post del ventottenne olandese. 

La risposta della Roma non si è fatta attendere, e alla "frecciata" di De Roon l'admin del profilo in lingua inglese del club giallorosso ha risposto con la faccia contrariata di Greta Thunberg, uno dei meme che in questi giorni si sta diffondendo a macchia d'olio nella Rete e che vede protagonista la teenager svedese e il suo viso arrabbiato che "fulmina" il presidente degli Stati Uniti Donald Trump che si apprestava a parlare all'Onu a proposito dell'emergenza planetaria del riscaldamento globale del pianeta Terra.

Roma, sorpresa per Mkhitaryan: all'Olimpico anche il presidente dell'Armenia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti