Fonseca:
© ANSA
Roma
0

Fonseca: "Partita bellissima di Zaniolo. Florenzi? Dovevamo difendere bene"

Il tecnico della Roma dopo la vittoria casalinga contro il Milan all'Olimpico: "I ragazzi hanno meritato questo successo"

ROMA - "I giocatori hanno fatto una bellissima partita. Hanno lottato molto. Devo dire che non è facile in questo momento fare tre partite in una settimana ma i giocatori hanno meritato questo risultato" sono le parole di Fonseca ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Roma contro il Milan. Il tecnico dei giallorossi ha dichiarato, su Zaniolo: "La battuta di Capello può esser stato uno stimolo per Zaniolo? Penso che non abbia avuto influenza, è vero che Zaniolo ha fatto una bellissima partita e ha fatto un gol importante per noi. Abbiamo conquistato tre punti molto importanti".

Roma-Milan: curiosità e statistiche

Roma, le parole di Fonseca dopo il Milan

Sulla scelta di lasciare Florenzi in panchina, Fonseca ha spiegato: "Perché quando Spinazzola ha chiesto di uscire ho pensato che dovevamo difendere bene. E con un giocatore come Leao sulla sinistra era necessario un giocatore veloce come Cetin. In quel momento dovevamo difendere bene". Infine, l'allenatore della Roma ha concluso: "In questo momento dobbiamo solo pensare alla prossima partita, poi vedremo. In questo momento è importante solo il prossimo match".

Roma, Totti torna all'Olimpico per la prima volta dopo l'addio

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti