Mancini si sposa: ecco il matrimonio da sogno con la sua Elisa

La coppia si è sposata queato pomeriggio nella Chiesa di Ognissanti a Firenze: presenti anche Spinazzola e Pellegrini
Mancini si sposa: ecco il matrimonio da sogno con la sua Elisa
Jacopo Aliprandi
TagsRomaManciniElisa

Un matrimonio da sogno, proprio come se lo erano immaginato in queste settimane. Gianluca Mancini questo pomeriggio si è sposato con la sua Elisa, punto di riferimento di Gianluca sin dai tempi delle giovanili della Fiorentina. Lo ha seguito a Perugia, a Bergamo fino a Roma dove adesso vivono felicemente insieme. La maglia numero 23 è dedicata soprattutto a lei, al giorno in cui si sono fidanzati.

"Viva gli sposi!" Ecco il matrimonio di Gianluca Mancini con la sua Elisa
Guarda il video
"Viva gli sposi!" Ecco il matrimonio di Gianluca Mancini con la sua Elisa

Zaniolo, Natale 'con chi vuoi': il talento vola a Dubai con la fidanzata

Non potevano che scegliere il 23 dicembre per sposarsi nella suggestiva Chiesa di Ognissanti, nel cuore di Firenze. Chiesa rimpita di fiori rossi e bianchi, candele per ogni fila di banchi e un coro per accogliere la sposa e celebrare l'unione dei due giovani. Presenti alla cerimonia anche Lorenzo Pellegrini e Leonardo Spinazzola con le rispettive mogli. 

Dopo la cerimonia le foto di rito e lo spostamento al St. Regis Florence, il lussuoso hotel a cinque stelle situato a pochi metri dalla chiesa e che affaccia sull'Arno. "Tanto tempo fa è scattata la scintilla che dopo poco è diventata un amore immenso, puro, vero. Davanti a Dio giuro amore eterno a te, il dono più prezioso che la vita potesse farmi. Ti amo", il messaggio di Elisa al difensore centrale della Roma. 

Roma all'attacco: Mariano Diaz è la prima scelta

Mancini si sposa: ecco il suo discorso in Chiesa
Guarda il video
Mancini si sposa: ecco il suo discorso in Chiesa

 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti