Galatasaray, Nzonzi fuori rosa: "Non è colpa mia, i miei compagni non corrono"

Il centrocampista ha rotto col club turco: "Il problema di questa squadra non è chi gioca davanti alla difesa, ma di chi non fa movimento in attacco"
Galatasaray, Nzonzi fuori rosa: "Non è colpa mia, i miei compagni non corrono"© EPA

ROMA - Dopo un inizio entusiasmante nel Galatasary, Steven Nzonzi ha trovato molte difficoltà che col passare dei mesi hanno portato il tecnico Fatih Terim a mettere il giocatore fuori rosa a tempo indeterminato. “Non sono riuscito a trovare un giocatore che, quando ho la palla, corra in avanti, che cerchi il passaggio giusto o che si posizioni correttamente per ricevere il pallone e farlo girare - ha ammesso il centrocampista in prestito dalla Roma - Il problema di questa squadra non è chi gioca davanti alla difesa, ma di chi non fa movimento in attacco. Indipendemente da chi giochi, il problema sarà sempre lo stesso“.

"Viva gli sposi!" Ecco il matrimonio di Gianluca Mancini con la sua Elisa
Guarda il video
"Viva gli sposi!" Ecco il matrimonio di Gianluca Mancini con la sua Elisa

A gennaio il francese rientrerà a Trigoria, per poi essere girato in prestito a qualche altro club. Lione ed Everton sono sulle sue tracce, ma il nodo è l'ingaggio e l'eventuale riscatto del suo cartellino. Petrachi lavora incessantemente per rinforzare la rosa di Fonseca e cedere quei giocatori di troppo a Trigoria. 

Schick: "Il futuro non è nelle mie mani, dipende dalla Roma"

Matrimonio Mancini, il figlio di Spinazzola porta le fedi
Guarda il video
Matrimonio Mancini, il figlio di Spinazzola porta le fedi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti