Totti "acquisto" del Benevento. Visita alla squadra di Inzaghi: "Sempre bello vederti"

La bandiera giallorossa ha incontrato il suo compagno di Nazionale nella sede del ritiro del Benevento nella capitale
Totti "acquisto" del Benevento. Visita alla squadra di Inzaghi: "Sempre bello vederti"
3 min

ROMA - Se Pippo Inzaghi glielo chiedesse, lui riallaccerebbe immediatamente gli scarpini per scendere di nuovo in campo. Francesco Totti questa mattina ha fatto visita al suo amico ed ex compagno di Nazionale, ora tecnico del Benevento. La bandiera giallorossa ha incontrato lo staff e i giocatori della squadra campana al Mancini Park Hotel, sede del ritiro del Benevento. 

Roma, no di Petrachi all'offerta cinese per Fazio e Juan Jesus

Tanti sorrisi, scherzi e ricordi delle loro esperienze in campo, oltre naturalmente ai racconti sul mondiale vinto insieme nel 2006. "Dopo un’estenuante trattativa siamo riusciti a concludere! Vi presento il nuovo trequartista del Benevento! È sempre bello rivederti, quante belle emozioni assieme!", il post di Inzaghi su Instagram. 

Alla gag ha partecipato anche il club campano che sotto la foto dei due ex giocatori ha taggato il centravanti della strega, Nicolas Viola: "Dobbiamo dare la numero dieci a Francesco". Poi l'immediata risposta del giocatore: "Sarebbe un piacere!". Del resto chi non vorrebbe Francesco Totti in squadra?

La visita di cortesia di Totti potrebbe però anche riservare qualche retrosena di lavoro: tra poche settimane Francesco aprirà la sua agenzia scouting, e chissà che non abbia individuato nel Benevento qualche giovane da portare nella sua scuderia.

Roma, Caputo s'iscrive al casting. Kalinic è un problema


© RIPRODUZIONE RISERVATA