Roma e Siviglia, allenamenti a porte chiuse: out Ünder e Perotti

Le due squadre questa mattina hanno svolto l'allenamento di rifinitura in vista della gara di domani per gli ottavi di Europa League
Roma e Siviglia, allenamenti a porte chiuse: out Ünder e Perotti© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Voli tra Spagna ed Italia sospesi, Roma e Siviglia attendono in campo le disposizioni della Uefa sullo svolgimento o meno dell'ottavo di Europa League in programma domani sera. Entrambe le squadre questa mattina hanno sostenuto l'allenamento di rifinitura: gli andalusi dentro il blindato stadio Ramón Sánchez Pizjuán che domani dovrebbe ospitare il match a porte chiuse, mentre i giallorossi hanno lavorato a Trigoria mantenendo per ora il programma di viaggio prefissato. Brutte notizie per Fonseca, che probabilmente dovrà fare a meno di Cengiz Ünder e Diego Perotti. I due giocatori questa mattina si sono allenati individualmente: affaticamento al polpaccio per l'argentino, al quadricipite invece per il turco. 

Roma, Friedkin riflette: cosa succede adesso con Pallotta

Entrambi i club per l'emergenza Coronavirus hanno vietato l'accesso ai giornalisti per osservare i primi quindici minuti di allenamento (come disposto dalla Uefa per le gare europee). Una scelta per evitare qualsiasi contatto con lo staff delle squadre ed evitare assembramenti che avrebbero potuto causare il contagio.  Per evitare qualsiasi problema, anche le conferenze stampa dei due allenatori sono state cancellate: domani inoltre solamente i componenti media dei due club potranno accedere allo stadio per fornire un'intervista a due giocatori nel pre e nel post partita. Sempre che la Roma riesca a trovare un modo per raggiungere Siviglia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA