Totti e Cannavaro: "Buffon rinnova? Tanto sta in panchina!". Poi su Balotelli e la Roma...

I due ex compagni di Nazionale in diretta su Instagram. Francesco procuratore: "Tanto già so che la prima trattativa sarà con la Roma". Poi scherza su Balotelli: "Deve ringraziare che non gli ho dato bene quel calcio..."
Totti e Cannavaro: "Buffon rinnova? Tanto sta in panchina!". Poi su Balotelli e la Roma...
Jacopo Aliprandi
4 min

ROMA - Un'altra diretta Instagram show per Francesco Totti, che sta trovando sempre più confidenza con i social. Questa volta la bandiera della Roma è stato 'ospite' del suo amico ed ex compagno di Nazionale Fabio Cannavaro. Tante risate, ricordi nostalgici della vittoria del Mondiale ("Alcuni giocatori non volevano neanche passare per Roma, poi hanno visto che spettacolo hanno organizzato"), e qualche aneddoto su giocatori e amici che ancora giocano a calcio. Come Gigi Buffon, che presto rinnoverà il contratto con la Juventus per un'altra stagione: "Te lo dico io, vuole giocare fino a cinquant'anni", il commento di Totti, che poi ha scherzato: "Ma può giocare altri due-tre anni, tanto sta in porta e fa il secondo!". Le risate di Cannavaro che poi ha mandato un messaggio forte e chiaro indirizzato all'amico Francesco: "Tanto tu lo sai bene, non vorrà smettere lui ma lo faranno smettere, che è ben diverso. Capiscimi...".

Tutte le notizie sulla Roma

A guardare la diretta Instagram Mario Balotelli, amico di Cannavaro ma anche di Francesco Totti. Ormai è solo un ricordo il brutto fallo dell'ex numero dieci nel 2010 all'attaccante attualmente al Brescia ma che all'epoca militava nell'Inter: "L'altro giorno ci siamo sentiti, poi per messaggio una volta gli ho scritto 'ringrazia che non ti ho preso bene con quel calcio'. Mario non riesce ad allenarsi senza riscaldamento? Pensa se lo avesse allenato Zeman...". Altre risate dei due, che hanno proseguito la diretta a suon di battute e scherzi di fronte a migliaia di follower in diretta. 

Cannavaro in Cina ha ripreso a lavorare con il suo club, Totti dalla sua villa all'Eur sta proseguendo il suo lavoro da procuratore: “Tanto già è sicuro al mille per mille che la mia prima trattativa la farò con la Roma. E’ scritto!”, le parole di Francesco tra ironia e amarezza. Poi ha parlato di alcuni ragazzi visionati: "Ho visto giocatori bravi, da giovani siamo tutti bravi, poi è difficile mantenersi. Il difficile è la famiglia, dicono ‘mio figlio è Ronaldo’, impazziscono. Quindi devi mettere sempre i puntini sulle i ma qualche giovane promettente c’è, riusciamo a tirarlo fuori. Noi gestiamo tutto, sia in campo che fuori. Gli sponsor in campo e fuori ai genitori se serve qualche aiuto, qualche conoscenza, sempre con discrezione. Il problema però sono i genitori, i ragazzi giovani pensano solo a divertirsi e a giocare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA