Roma, Zaniolo scalpita: "Due-tre settimane e rientro". Ok per l'Europa League

Tra pochi giorni il talento giallorosso riprenderà ad allenarsi con la squadra, a metà luglio arriverà la prima convocazione. E potrà giocare in coppa
Roma, Zaniolo scalpita: "Due-tre settimane e rientro". Ok per l'Europa League© Bartoletti
3 min

ROMA - Ancora pochi giorni poi Nicolò Zaniolo potrà finalmente tornare ad allenarsi completamente con la squadra. Il talento giallorosso scalpita, è in attesa del'ok dei medici - posticipato per l'intervento al setto nasale - per scendere di nuovo in campo con i compagni di squadra e prepararsi alla ripresa della sua stagione. Il 24 giugno la Roma affronterà l'atteso match di ripresa con la Sampdoria, ovviamente Nicolò non ci sarà, dovrà aspettare ancora un po' prima di poter scendere di nuovo in campo per una partita ufficiale. "Tra due-tre settimane torno dai miei compagni", le parole di Zaniolo sui canali ufficiali del club.

Roma, Zaniolo e Zappacosta potranno giocare in Europa League

Probabilmente potrà farlo il 15 luglio, quando la Roma sarà impegnata all’Olimpico contro il Verona. Da lì in poi il ragazzo sarà il valore aggiunto per Fonseca, in campionato e anche in Europa League. La Uefa oggi ha infatti comunicato che ogni squadra di Champions ed Europa League potrà registrare nella lista presentata a febbraio altri tre giocatori, per un totale di 25 elementi. Zaniolo, Zappacosta e Ibanez potranno quindi essere inseriti nella lista e arruolabili per la gara del 5-6 agosto contro il Siviglia, che si disputerà in Germania. 

Roma, 19 anni fa lo scudetto. I tifosi: "Indimenticabile, ma viviamo solo di ricordi"


© RIPRODUZIONE RISERVATA