Roma, allenamento nel silenzio assordante dell'Olimpico. Out Pau Lopez

I giocatori questa sera sono scesi in campo allo stadio: test in vista della sfida di mercoledì contro la Sampdoria
Roma, allenamento nel silenzio assordante dell'Olimpico. Out Pau Lopez© LAPRESSE

ROMA - Un silenzio surreale, la Roma è scesa in campo con una pace che non si addice al grande palcoscenico dell'Olimpico. Dovranno farci l'abitudine i giocatori, proprio per questo Fonseca ha organizzato la seduta allo stadio a due giorni dalla sfida contro la Sampdoria. I giocatori sono arrivati intorno alle 20.15, ognuno con la propria auto, poi si sono cambiati in tre spogliatoi diversi per gfarantire le misure di sicurezza imposte per l'emergenza Coronavirus. Subito in campo per la fase di riscaldamento e l'allenamento tattico

La Roma testa l'Olimpico di sera: Dzeko abbraccia Pellegrini
Guarda la gallery
La Roma testa l'Olimpico di sera: Dzeko abbraccia Pellegrini

Le buone notizie per Fonseca sono arrivate da Pellegrini, Mancini e Mkhitaryan. I primi due hanno pienamente recuperato dai rispettivi inforuni (affaticamento per il centrocampista, lussazione del gomito per il difensore) e saranno titolari nella gara contro i blucerchiati. L'armeno verrà monitorato nelle prossime ore ma è sicuro di strappare la convocazione. Forfait invece di Pau Lopez, assente dall'allenamento per la microfrattura al polso: al suo posto contro la Samp ci sarà Mirante.

Retroscena Roma, Baldini chiama Fonseca: le tre richieste del tecnico 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti