Roma, mani di Perez e gol annullato. I tifosi: "E Young contro il Sassuolo? Ridicolo"

Nel match dell'Inter non è stato fischiato il rigore ai neroverdi per il fallo di mano del terzino. Spagnolo fermato invece sul gol (annullato) di Veretout: "Senza uniformità di giudizio l'aiuto tecnologico è inutile"
Roma, mani di Perez e gol annullato. I tifosi: "E Young contro il Sassuolo? Ridicolo"
2 min

ROMA - "Due pesi, due misure. Come è possibile annullare il gol della Roma dopo quanto visto con l'Inter?". I tifosi giallorossi non si danno pace per il gol annullato da Calvarese nel primo tempo del match contro la Sampdoria. Il motivo? La rete di Veretout, sporcata dal gomito attaccato al corpo di Carles Perez arriva dopo il discusso episodio di San Siro nel match tra Inter e Sassuolo

Diretta Roma-Sampdoria

Durante la gara delle 19.30 la squadra di De Zerbi ha protestato per un fallo di mano (con braccio largo) di Young, non sanzionato da Massa: sarebbe stato calcio di rigore per i nerazzurri, ma invece l'arbitro ha lasciato proseguire. "Perché invece è stato fischiato fallo a Carles Perez? Aveva il gomito attaccato al corpo, e il pallone gli è arrivato addosso dopo un rinvio di un difensore. Arbitraggio ridicolo", ha commentato un tifoso sui social. "Senza uniformità di giudizio l'aiuto tecnologico è inutile", ha scritto un altro romanista su Twitter. "È vergognoso fischiare il fallo di Perez e non quello di Young. Chi ha torto e chi ha ragione? Intanto la Roma e il Sassuolo penalizzati da questi continui metri di giudizio degli arbitri"

Roma, Fienga: "Non pensiamo a Petrachi. Proveremo a tenere tutti i big"


© RIPRODUZIONE RISERVATA