El Shaarawy, niente Roma: ecco la sua reazione sui social

L'attaccante era pronto a trasferirsi nuovamente nella Capitale, ma il club giallorosso non è riuscito a farcela con i tempi stretti
El Shaarawy, niente Roma: ecco la sua reazione sui social

ROMA - El Shaarawy negli ultimi giorni era a Roma, sarebbe bastato percorrere qualche chilometro per raggiungere Trigoria ed abbracciare nuovamente i colori giallorossi. Lui era pronto a tornare, la Roma a riprenderlo: ecco perché Stephan, dal ritiro della Nazionale, alla chiusura del calciomercato ha sofferto ancora di più il mancato trasferimento. Con la trattativa tra Perotti e il Fenerbahce in bilico fino a poche ore dalla chiusura del mercato e le difficoltà riscontrate per riprendere Smalling, la Roma non ha avuto il tempo per chiudere l'operazione con lo Shanghai Shenhua.

Tutte le notizie sulla Roma

L'attaccante classe '92 ha espresso il suo stato d'animo mettendo nelle Stories due emoticon su uno sfondo nero: disappunto e delusione. Ci è rimasto male, ma chissà che l'appuntamento con la Roma sia stato solo posticipato a gennaio.

Roma, ufficiale Smalling

Roma, che colpo: torna Smalling
Guarda il video
Roma, che colpo: torna Smalling

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti