Francesco Totti non sarà presente alla Festa del Cinema di Roma

Annullato l'incontro con il pubblico e gli appuntamenti con la stampa. Ci sarà il regista del documentario Alex Infascelli
Francesco Totti non sarà presente alla Festa del Cinema di Roma© Getty Images

ROMA - Francesco Totti non parteciperà alla Festa del Cinema: lo comunica la Fondazione Cinema per Roma che si unisce al dolore dell’ex capitano della Roma e a quello della sua famiglia. Sarà pertanto annullato l’Incontro Ravvicinato previsto domenica 18 ottobre in Sala Sinopoli alle ore 16.30. Totti non sarà inoltre presente alle attività per il pubblico e per la stampa legate al documentario Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli.

Totti, addio al papà. Da Maradona a Zanetti: ecco i messaggi di cordoglio
Guarda la gallery
Totti, addio al papà. Da Maradona a Zanetti: ecco i messaggi di cordoglio

Niente incontro con il pubblico: biglietti rimborsati

Sono invece confermate tutte le proiezioni del documentario, come da programma, e la partecipazione del regista Alex Infascelli alla conferenza stampa e alle altre attività della Festa. I biglietti per l’Incontro Ravvicinato acquistati online saranno rimborsati automaticamente da TicketOne entro il 25 ottobre. I biglietti acquistati presso l’Auditorium saranno rimborsati esclusivamente presso la biglietteria del Parco della Musica entro e non oltre domenica 25 ottobre alle ore 12.

Totti, funerale del papà Enzo: la corona della Roma portata da Bruno Conti
Guarda il video
Totti, funerale del papà Enzo: la corona della Roma portata da Bruno Conti

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti