Roma, i Friedkin partono per Berna: l'aereo lo guida Dan!

Il neo proprietario giallorosso ha deciso di seguire ancora una volta la squadra impegnata stasera in Europa League contro lo Young Boys
Roma, i Friedkin partono per Berna: l'aereo lo guida Dan!

ROMA - Cinque partite su cinque, per i Friedkin è un vero e proprio record se paragonato a Pallotta. Questa mattina alle 9 Dan e Ryan sono partiti dall'aeroporto privato di Ciampino per Berna, dove questa sera la Roma affronterà lo Young Boys nella prima gara del girone di Europa League. I Friedkin fin qui non si sono persi una partita della squadra acquistata lo scorso 17 agosto: tre trasferte (Verona, Udine e Berna) e due gare in casa (Juventus e Benevento). 

Ryan Friedkin compra un super attico in centro a Roma: la vista è incredibile!

Insieme al Ceo della Roma Guido Fienga, i Friedkin hanno preso un volo privato da Ciampino per raggiungere Berna, dove probabilmente avranno un incontro con la dirigenza dello Young Boys. La grande particolarità dello spostamento dei Friedkin è che sarà Dan a pilotare l'aereo: il texano (di origini californiane) possiede la licenza da pilota oltre una propria collezione di aerei che ha pilotatoanche in alcuni film da lui prodotti. Il patron ha fatto da co-pilota ad Ed Shipley, amico di Friedkin con cui condivide la passione per l’aviazione (con Dan è tra i fondatori dell’Air Force Heritage Flight Foundation e fa parte del CdA dell’International Council of Air Show). 

Roma, c'è Emenalo: ecco chi è il ds favorito dai Friedkin

Dan e Ryan Friedkin volano in Friuli per Udinese-Roma
Guarda il video
Dan e Ryan Friedkin volano in Friuli per Udinese-Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti