Pellegrini e Veronica, anniversario a distanza: la foto che ha commosso il web

Marito e moglie hanno dovuto festaggiare separatamente il loro anniversario: il centrocampista è in isolamento dopo essere stato trovato positivo al Coronavirus
Pellegrini e Veronica, anniversario a distanza: la foto che ha commosso il web

ROMA - Fino a qualche giorno speravano di celebrare il loro anniversario in una maniera completamente diversa da come invece sta accadendo. Dal fidanzamento fino al matrimonio, Lorenzo Pellegrini e Veronica Martinelli oggi festeggiano otto anni del loro amore che ha portato ad agosto 2019 alla nascita di Camilla, la loro primogenita. Anniversario molto particolare per i due visto che lo stanno celebrando a distanza.

Roma, Fonseca: dopo la rapina lo Shakhtar gli dona un antifurto

Perché Lorenzo Pellegrini due giorni fa è risultato positivo al Coronavirus (con lui altri cinque compagni di squadra) ed è costretto all'isolamento. La foto però che è stata pubblicata dalla moglie del vice capitano della Roma sta sciogliendo il web: Veronica con in braccio Camilla è nel giardino di casa, Pellegrini invece è affacciato alla finestra (con la mascherina) e guarda le donne della sua vita. Una scena emozionante che sta facendo il giro dei social tra i tifosi della Roma e non solo. "Sembrate Romeo e Giulietta, ma a parti invertite", il commento di una tifosa. 

Friedkin, in ufficio il quadro di un falsario. Ecco la storia del “Cristo con l’adultera”

Roma frenata dal Covid: ecco la formazione senza i positivi
Guarda la gallery
Roma frenata dal Covid: ecco la formazione senza i positivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti