Totti, l'incredibile gaffe di Amazon sul suo docufilm. La foto è di Spalletti!

Errore della piattaforma online che da ieri ha lanciato il docufilm della bandiera giallorossa. Spunta il tecnico di Certaldo invece dall'ex numero 10
Totti, l'incredibile gaffe di Amazon sul suo docufilm. La foto è di Spalletti!
2 min

ROMA - "Pubblicizzare il film di Totti con un'immagine di Luciano Spalletti: forse c'è qualcosa di sbagliato". I social scatenati per l'incredibile gaffe di Amazon Prime, che da ieri ha lanciato sulla piattaforma il docufilm "Mi chiamo Francesco Totti", uscito nelle sale dal 19 al 21 ottobre (presentato al Festival del Cinema di Roma) e adesso disponibile anche online e su Sky. 

Petrachi: "Tornare alla Roma? Sarei felice, ma non cambio"

Il docufilm ripercorre la carriera della bandiera giallorossa, dai primi calci al pallone quando aveva solamente pochi anni, fino al suo addio al calcio il 28 maggio 2017. Passando ovviamente per la crisi con Luciano Spalletti. Ecco perché l'errore di Amazon Prime non è passato inosservato. Nell'immagine di presentazione del film, quando si leggono i dettagli della pellicola, al posto di un’immagine di Francesco Totti è stata infatti inserita una foto di Luciano Spalletti, che naturalmente stona con il titolo del docufilm. "Mi chiamo Francesco Totti e la foto di Spalletti... C'è qualcosa che non va. Forse prima sarebbe stato meglio vedere il film", hanno commentato i tifosi increduli sui social. 

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti