Zaniolo esalta i tifosi della Roma

Il giovane giallorosso infiamma i social con un post dedicato in cui si augira di ripercorrere la strada fatta dai più grandi della storia: Totti, Giannini e Falcao
Zaniolo esalta i tifosi della Roma
TagsZanioloasRoma

Nicolò Zaniolo non è romano ma i suoi post su Instagram non sono semplici pubblicazioni di un normale giocatore di una squadra di club. I suoi post sono pieni di amore e passione per la Roma e per i suoi tifosi. Fermo ai box a causa della rottura del crociato, Nicolò non vede l'ora di rientrare in campo, mister Fonseca lo aspetta, i compagni di squadra lo attendono con ansia e il CT della Nazionale Roberto Mancini ha dichiarato pubblicamente di essere sicuro che Zaniolo ce la farà per L'Europeo.

Zaniolo, gli auguri dai social: "Forza Nicolò"
Guarda la gallery
Zaniolo, gli auguri dai social: "Forza Nicolò"

Zaniolo manda in estati i tifosi giallorossi

Nicolò Zaniolo è molto attivo sui social, pubblica spesso foto in cui si allena, stories con la sua fidanzata Sara, scatti di esultanza con i suoi tifosi. Nel suo ultimo post Instagram ha pubblicato una foto in cui compaiono Francesco Totti, Giuseppe Giannini e Falcao; il suo commento ha mandato in estasi i tifosi della Roma: "...sarebbe un sogno fare la metà di quello che hanno fatto loro. Sempre Forza Roma". Pioggia di like e di commenti sotto al post di Zaniolo sempre più simbolo della squadra giallorossa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti