Roma, la situazione Reynolds: ecco quando sbarcherà nella Capitale

Il giocatore è negli Stati Uniti, aspettando l'ok per raggiungere i giallorossi
Roma, la situazione Reynolds: ecco quando sbarcherà nella Capitale
3 min
Jacopo Aliprandi

ROMA - In attesa della negatività di Stephan El Shaarawy che domani mattina verrà sottoposto a un nuovo tampone, la Roma e Tiago Pinto aspettano anche Bryan Reynolds, il rinforzo per la fascia destra strappato alla concorrenza della Juventus. Il terzino di proprietà del Dallas è ansioso di sbarcare nella Capitale ma anche lui è costretto a fare i conti col Covid. Come il Faraone anche Reynolds ha una carica virale molto bassa, che lo costringere però all'isolamento. Nelle prossime ore il diciannovenne verrà sottoposto a un nuovo tampone sperando nella negatività, se così fosse potrà prendere le valigie e volare a Roma. 

Tutte le notizie sulla Roma

L'entourage del giocatore, grazie anche agli intermediari italiani, hanno chiuso tutte le questioni burocratiche: risolti i problemi legati alla diversa fiscalizzazione tra gli Stati Uniti e l’Italia, consegnato il nuovo passaporto e chiuso ovviamente l'affare tra Roma e Dallas per il trasferimento: prestito con obbligo di riscatto fissato a sette milioni di euro più il 15% della futura rivendita, al giocatore invece contratto quinquennale a settecentomila euro a stagione con bonus a salire. 

Reynolds alla Roma, ecco quando sbarca

Se tutto andrà come Roma e Dallas sperano, quindi con la negatività al nuovo tampone, Reynolds sbarcherà nella Capitale (volo Dallas-New York-Roma) tra giovedì e venerdì: il terzino verrà sottoposto alle visite mediche di rito, poi potrà firmare il contratto e assistere all'Olimpico al match di domenica sera contro il Verona. È solo questione di ore, Reynolds è della Roma. 

Roma, Dzeko si allena a parte. Individuale per Pedro e Mkhitaryan


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti