Roma, Reynolds è sbarcato a Fiumicino: ora visite e firma VIDEO

L'esterno è pronto a cominciare la sua nuova avventura in giallorosso. Questa sera in tribuna all'Olimpico per assistere al match dei suoi compagni
Roma, Reynolds è sbarcato a Fiumicino: ora visite e firma VIDEO
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - È il giorno di Roma-Verona, ma anche di Bryan Reynolds. Il terzino statunitense è sbarcato a Fiumicino con un volo proveniente da Dallas e che ha fatto scalo a Francoforte. Finalmente il ragazzo di diciotto anni ha potuto imbarcarsi per l’Italia dopo una serie di rinvii legati alla sua positività al Coronavirus: dopo ben quattro tamponi negativi è arrivato il via libera e questo pomeriggio alle 13.00 ha messo piede sul suolo italiano. 

Fonseca: “Dzeko? Niente speculazioni. El Shaarawy ama la Roma”

Reynolds nelle prossime ore verrà sottoposto alle visite mediche d’idoneità sportiva a Villa Stuart, per poi firmare il contratto quinquennale con la Roma con ingaggio da settecentomila euro a stagione con bonus a salire. Al Dallas invece andranno 7,5 milioni più il 15% della futura rivendita del giocatore. Reynolds non vede l’ora di cominciare ad allenarsi a Trigoria con i suoi nuovi compagno di squadra: intanto questa sera sarà presente sulle tribune dell’Olimpico per assistere al match della Roma contro il Verona. 

Roma, ufficiale El Shaarawy: “Voglio lottare per questa maglia”


© RIPRODUZIONE RISERVATA