Tiago Pinto: "Il futuro di Fonseca non dipende dall'Ajax"

Le parole del general manager giallorosso: "Non capisco l'insistenza sul futuro dell'allenatore, ci sono tanti allenatori in Italia in scadenza di contratto. Pensiamo al presente"
Tiago Pinto: "Il futuro di Fonseca non dipende dall'Ajax"© LAPRESSE
TagsRomaTiagoPintoajax

ROMA - Il general manager della Roma Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio del match di Europa League contro l'Ajax. Queste le sue parole: "Il futuro di Fonseca dipende da questa partita? Ovviamente no, lo stesso mister ha già parlato del futuro spiegando che conta solo il presente. Siamo solo concentrati su questo e sul raggiungimento dei nostri obiettivi. Ci sono molti allenatori in Italia in scadenza di contratto e non capisco l'insistenza sul futuro del mister. Siamo tutti concentrati su stasera". 

Per aprire un ciclo e avere la giusta mentalità serve stabilità alla guida tecnica?
"Per cambiare la mentalità serve vincere. Vincere ieri, oggi e domani. Non solo le partite ma essere tutti dotati di una mentalità che ci voglia miglioare sempre ogni giorno. Le vittorie aiutano a raggiungere questo tipo di mentalità. In futuro verremo ripagati". 

Tutto su Ajax-Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti