Roma, Pellegrini: “Ottimo segnale, al derby daremo tutto”

Le parole del capitano giallorosso al termine del match contro il Crotone
Roma, Pellegrini: “Ottimo segnale, al derby daremo tutto”© BARTOLETTI
2 min

ROMA - Serviva sbloccarla per dilagare. Tutto facile per la Roma di Paulo Fonseca che dopo essere passata in vantaggio ad inizio secondo tempo con Borja Mayoral (doppietta) ha trovato gli spazi per segnare altre tre quattro e chiudere il match vincendo 5-0 contro il Crotone. Doppietta di Pellegrini e gol di MKhitaryan, la Roma si riprende il settimo posto occupato per mezza giornata dal Sassuolo di De Zerbi. Al termine del match è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive. 

Non era scontato vincere stasera...
"Sapevamo che non avevano nulla da perdere e che sarebbe stata una partita difficile da sbloccare tanto che nel primo tempo non ci siamo riusciti ma lo abbiamo fatto nel secondo tempo".

E' un fatto anche di orgoglio? In questo momento c'è bisogno di trovare questo settimo posto ma anche di dare un bel segnale...
"Sì, abbiamo partite importanti e belle da giocare, mercoledì con l'Inter e il derby. Sono partite importanti perché dobbiamo confermare la nostra posizione che non è quella che vorremmo che fosse ma è quella dove siamo. Sono partite belle da giocare e da vincere, daremo tutto".

La tua prima doppietta in campionato...
"Sì, è sempre bello fare gol. Quest'anno ho lavorato tanto su una cosa che mi era mancata negli scorsi anni e sono contento che stia riuscendo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA