Roma, Mourinho: "Le pressioni non mi influenzano, conosco ogni dettaglio"

Parla lo Special One: "Quando prendo decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano"
Roma, Mourinho: "Le pressioni non mi influenzano, conosco ogni dettaglio"© Getty Images
TagsMourinhoRoma

ROMA - Esattamente una settimana fa la Roma annunciava tramite i propri canali ufficiali l'ingaggio di José Mourinho, una notizia che ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi giallorossi. Il tecnico attualmente è a Londra, aspettando la fina edella stagione e l'addio di Paulo Fonseca. Lo Special One intanto ha rilasciato alcune dichiarazioni a XTB.com, broker finanziario di cui è brand ambassador: "Quando prendo decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano. Questa è la strategia migliore, perché è impossibile prendere decisioni senza conoscere tutti i dettagli e prendersi del tempo per capirli. Non lasciamo che le pressioni esterne influenzino ciò che facciamo all'interno. Le pressioni sono sempre presenti nel calcio, ci concentriamo sulle basi e sulla nostra preparazione e manteniamo un ambiente divertente ma professionale e impegnato".

La Roma di Mourinho da Rui Patricio al centravanti: eccola
Guarda la gallery
La Roma di Mourinho da Rui Patricio al centravanti: eccola

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti