Zaniolo, allenamento no stop: doppie sedute per Mourinho

Il talento giallorosso sabato ha ricevuto l'ok del prof. Fink per tornare ai normali allenamenti. Adesso spinge sull'acceleratore per farsi trovare pronto per il ritiro estivo
Zaniolo, allenamento no stop: doppie sedute per Mourinho© LAPRESSE
TagsRomaZanioloMourinho

ROMA - È rimasto fuori talmente tanto tempo che adesso Nicolò Zaniolo non ha più intenzione di fermarsi. Il talento della Roma sabato scorso ha definitivamente messo alle spalle il secondo infortunio al ginocchio, ricevendo il via libera ai normali allenamenti e cominciando quindi a spingere per farsi trovare pronto per l'inizio della nuova stagione. 

Zaniolo è talmente tanto carico che chi lo ha visitato sia a Villa Stuart sia nella clinica ad Innsbruck lo definisce "disumano". Fisicamente sta a meraviglia, adesso deve ritrovare la migliore condizione aspettando anche di giocare qualche partita che gli possa permettere di rercuperare anche il fiato. Intanto il ragazzi si allena no-stop per farsi trovare pronto all'appuntamento con José Mourinho: ogni giorno allenamento sia a Trigoria che a casa, sedute intenste per tornare preso in forma e dimenticare l'ultimo sfortunato anno. 

Roma, Zaniolo non si ferma più: doppio allenamento tra Trigoria e casa
Guarda il video
Roma, Zaniolo non si ferma più: doppio allenamento tra Trigoria e casa

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti