Dzeko, relax a Dubai pensando al futuro. E la finale di Europa League sul telefono

Il bosniaco si è preso qualche giorno di vacanza insieme alla moglie. Ieri il grande rimpianto di quel 6-2 contro il Manchester che è costato la finale ai giallorossi
Dzeko, relax a Dubai pensando al futuro. E la finale di Europa League sul telefono
1 min

ROMA - Relax, pensando al futuro. Edin Dzeko due giorni fa è partito per Dubai dopo aver fatto un breve salto a Sarajevo per parlare con il ct della nazionale bosniaca che non lo ha convocato per le due amichevoli di giugno per farlo riposare. L'attaccante della Roma si sta godendo un po' di riposo insieme alla moglie Amra e alcuni amici negli Emirati Arabi, tra mare, sole, relax e divertimento. 

Un po' meno però ieri sera, quando da uno dei lussuosi ristoranti di Dubai ha assistito alla finale di Europa League vinta dal Villarreal contro il Manchester United. Vista dallo streaming del telefonino, sono aumentati i rimpianti del bosniaco per quella semifinale d'andata persa 6-2. La Roma stava vincendo 2-1 alla fine del primo tempo, poi nella ripresa ha subito due gol in contropiede perdendo male e compromettento irrimediabilmente l'accesso all'ultima match di Danzica. Dzeko continuerà a godersi le vacanze, poi nei prossimi giorni cercherà di capire quale sarà il suo futuro: se restare alla Roma dopo aver parlato con Mourinho o se invece trovare una nuova squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA