Roma, presto la presentazione della nuova maglia. L'indizio arriva dal club

Scalpitano i tifosi che non vedono l'ora di vedere la nuova divisa firmata da New Balance
Roma, presto la presentazione della nuova maglia. L'indizio arriva dal club
2 min

ROMA - Ancora pochi giorni e si riparte. Questa volta con José Mourinho. Salutato Paulo Fonseca, la Roma dei Friedkin studia già da tempo le mosse per la prossima stagione, sia nel calciomercato sia nel marketing. Aspettando gli acquisti di Tiago Pinto, il reparto commerciale del club giallorosso sta programmando le prossime mosse, in primis quelle legate alla presentazione della nuova maglia firmata per la prima volta New Balance. 

C’è naturalmente grande attesa da parte dei tifosi per la presentazione social della nuova maglia, la prima realizzata - dopo aver rescisso il contratto con la Nike - dalla New Balance. Una marca molto apprezzata dai tifosi, soprattutto dai ragazzi sia per i capi d’abbigliamento che per le sneakers sempre più alla moda. Nei prossimi giorni vedremo sui social del club e dell’azienda la presentazione della divisa casalinga per poi passare agli altri kit intorno a metà luglio, magari in concomitanza con lo sbarco nella capitale di José Mourinho. 

Ci siamo quasi, i tifosi non vedono l'ora di scoprire le nuove divise e ogni giorno controllano il sito e i social del club per vedere se ci sono novità. Una in realtà è arrivata e può essere sicuramente identificata come un vero e proprio indizio: sul Roma Store online infatti sono scomparse le maglie della scorsa stagione, quelle firmate dalla Nike. Nessun riferimento alla marca col baffo, e se si prova a cercare la maglia utilizzata fino a due mesi fa compare una pagina bianca con scritto "Errore". Insomma, la New Balance è pronta ad entrare sul sito e lo store della Roma, il passato ormai è dimenticato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti