Mourinho in maglia Roma: “Spinazzola ko terribile. Emerson buon giocatore”

Il tecnico si trova in quarantena dentro Trigoria ma comunque prosegue il suo lavoro di commentatore degli Europei per le emittenti inglesi: "Terribile non avere Leonardo per circa sei mesi"
Mourinho in maglia Roma: “Spinazzola ko terribile. Emerson buon giocatore”
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - José Mourinho da ieri ha cominciato il suo lavoro nella Roma, in attesa del raduno della squadra previsto per la prossima settimana. Lo Special One è sbarcato venerdì pomeriggio nella capitale e adesso si trova a Trigoria per "scontare" la quarantena per imposta dal Governo per chi di recente ha fatto tappa in Inghilterra. Nonostante ciò, via Skype il tecnico sta continuando il suo lavoro da commentatore degli Europei per le emittenti inglesi. E questa mattina Mourinho si è presentato davanti allo schermo per commentare la vittoria dell'Inghilterra contro l'Ucraina con una particolarità. Mou infatti indossava una maglia nera con la scritta "AS Roma" e sotto il logo nella New Balance, il nuovo sponsor tecnico. Il portoghese durante la diretta ha confermato di aver chiamato Spinazzola dopo il brutto infortunio al tendine d'Achille: "L'Italia ha perso Spinazzola - ha dichiarato a TalkSport durante l'analisi sulla Nazionale che affronterà martedì prossimo la Spagna -. È una perdita terribile per Mancini ma immaginate quanto lo sia per me che non lo avrò per circa sei mesi. Emerson adesso lo sostituirà, è un buon giocatore e d'esperienza ma Spinazzola è davvero incredibile". 

Lo Special One poi ha voluto fare un video da Trigoria mentre alcuni giocatori erano in campo ad allenarsi: "Altri due giorni lontano dai giocatori, ma va bene. Il tempo è bellissimo, posso stare all’aperto, a vedere gli allenamenti, posso organizzarmi con gli assistenti che si stanno prendendo cura dei giocatori. Dispiace per la perdita di Spinazzola, ma così è il calcio. Ora dobbiamo essere pronti ad iniziare la prossima settimana”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA