Roma, Cristante e Villar ancora positivi: niente Torino

I due giocatori non si sono negativizzati e sono costretti a rimanere ancora in isolamento. Lo spagnolo aveva incontrato Alcaraz a Torino
Roma, Cristante e Villar ancora positivi: niente Torino
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Niente Torino per Bryan Cristante e Gonzalo Villar: resta quindi l'emergenza a centrocampo per la sfida contro il Torino. José Mourinho sarà costretto a fare a meno dei due giocatori che dopo l'ultimo tampone sono risultati ancora positiviti al Covid. Sono trascorsi dieci giorni dai primi sintomi, annunciati ufficialmente sabato scorso prima del match contro il Genoa, ma resta ancora laa carica virale. Cristante e Villar sono ancora in isolamento nelle rispettive abitazioni e nei prossimi giorni effettueranno nuovi test per verificare il loro stato. 

Villar e l'incontro con Alcaraz

Lo scorso 15 novembre, cinque giorni prima dell'annuncio, Villar era a Milano per seguire il suo amico e connazionale Carlos Alcaraz nelle Next Generation ATP Finals.Il giocatore ha seguito tutto il torneo nel box del tennista con il quale ha brindato poi al termine dell'evento. Ieri Carlos Alcaraz ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19 in un test effettuato nella giornata di giovedì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA