Zaniolo, il Covid e la discoteca: ecco cosa rischia

Un video ha ripreso il numero 22 giallorosso in un locale notturno, nei giorni in cui 4 giocatori della Roma sono positivi. Con lui c’era anche El Shaarawy: cosa può succedere ora
Zaniolo, il Covid e la discoteca: ecco cosa rischia© AS Roma via Getty Images
2 min
Roberto Maida
TagsZanioloEl Shaarawy

ROMA - Un video innocente, girato da un tifoso nella notte, ha creato imbarazzo a Nicolò Zaniolo, che sabato sera ha trascorso la serata in una discoteca piazzata proprio di fronte allo stadio Olimpico. Con lui, nello stesso locale, c’era anche Stephan El Shaarawy, che però nel filmato non compare. Il problema, se di problema si può davvero parlare, è che la Roma ha scoperto quattro giocatori positivi al Covid e di conseguenza raccomandato a tutti i tesserati, non solo al gruppo squadra, di maneggiare con cautela il momento difficile.

Roma, Zaniolo prepara il rientro: obiettivo Verona
Guarda la gallery
Roma, Zaniolo prepara il rientro: obiettivo Verona

Roma, El Shaarawy e Zaniolo a rischio provvedimento

Zaniolo, come El Shaarawy, in assoluto non ha fatto niente di male. Sabato, giorno della partita contro il Verona, i giocatori erano liberi. I due in questione tra l’altro erano infortunati, quindi non potevano essere criticati dalla tifoseria per il brutto 2-2 arrivato poche ore prima. Ma la paura del virus impone comportamenti più attenti del solito, anche nella vita privata: per questo la Roma sta valutando un provvedimento disciplinare (la classica multa) nei confronti dei due, secondo il regolamento interno. Improbabile, non escluso. Prima Tiago Pinto vuole confrontarsi con i giocatori. Accadrà oggi, alla ripresa degli allenamenti dopo la domenica di riposo. E si vedrà.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Mourinho show: espulso da Pairetto abbraccia Tudor, chiede scusa e va via
Guarda la gallery
Mourinho show: espulso da Pairetto abbraccia Tudor, chiede scusa e va via

Maglia Abraham: scopri l'offerta

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti