Zalewski: "Bodo fortunato negli episodi, campo impossibile"

Le parole del giallorosso al termine del match contro il Bodo
ZALEWSKI 6 - Affronta con la solita personalità il debutto da titolare in Europa. Gioca semplice, senza sfigurare. La sostituzione arriva nel momento giusto, purtroppo per la Roma con l’uomo sbagliato.© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - La maledizione Bodo si abbatte nuovamente sulla Roma. La squadra di Mourinho è stata battuta 2-1 dai norvegesi: dopo il vantaggio iniziale di Pellegrini è arrivata la rimonta del Bodo con le reti di Wembangomo e Vetlesen. Al termine del match Zalewski è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il risultato. 

Qual è lo stato d'animo nello spogliatoio?
"C'è rammarico perché è una partita controllata sullo 0-0, sullo 0-1 e sull'1-1 e poi come in tutte sono gli episodi a fare la differenza, loro hanno avuto molta fortuna sotto questo punto di vista. Tra una settimana avremo un'altra grande battaglia, ce la metteremo tutta e siamo convinti di passare il turno".

Che momento stai vivendo? Sei titolare.
"Sono molto contento sotto questo punto di vista, su ogni pallone e in ogni azione faccio di tutto per aiutare la squadra. Sono contento e tranquillo, non ho molte pressioni. I compagni e lo staff mi aiutano molto, questo mi aiuta nella mia crescita".

Mourinho ha detto di essere fiducioso per il passaggio del turno ma preoccupato per l'infortunio di Mancini su un campo di plastica. Hai parlato con Gianluca?
"Penso che sia un discorso che non mi riguarda. Non so che problema sia. Per quanto riguarda i campi di plastica, come ha detto il mister, penso che giocare un quarto di una competizione europea su un campo del genere sia inimmaginabile e spero che andando avanti con gli anni si prendano provvedimenti. Campi del genere portano a infortuni seri, speriamo che non sia il caso di Mancini"


© RIPRODUZIONE RISERVATA