Roma, follia Tirana: biglietti in vendita da 800 a 10mila euro. Tifosi furiosi

Alcuni abbonati che hanno vinto il concorso del club hanno rimesso in vendita il proprio biglietto per la finale di Conference League
Roma, follia Tirana: biglietti in vendita da 800 a 10mila euro. Tifosi furiosi
2 min

ROMA - Testa alla Fiorentina ma anche alla finale di Conference League. La Roma questa sera giocherà al Franchi ma i tifosi sono concentrati anche sulla finale di Tirana in programma il prossimo 25 maggio. E' caccia al biglietto per la grande sfida, domani la Uefa metterà a disposizione diecimila biglietti per la vendita libera (riservati a tutti, non sono alle due tifoserie), mentre su internet il bagarinaggio ha già portato a tagliandi messi all'asta o a prezzi altissimi. 

Su Ebay alcuni tifosi che hanno ricevuto il biglietto gratuito dalla Roma per aver vinto il concorso hanno messo in vendita il loro tagliando: a cifre folli. Nella prima inserzione si legge 800 euro, nella seconda invece, ed è quella che sta facendo il giro dei social, il prezzo è addirittura 10mila euro per due biglietti. Oppure una controproposta. 

Chiaramente sui social i tifosi stanno protestando, in tanti si sono registrati al concorso della Roma e trovano ingiusto vedere i biglietti gratuiti  rimessi in vendita da privati, e tanti tifosi chiedono di individuare quali sono gli abbonati che stanno rivendendo il biglietto per poi ripetere il sorteggio. 

Roma, rifinitura in vista della Fiorentina prima della partenza
Guarda la gallery
Roma, rifinitura in vista della Fiorentina prima della partenza

Maglia Abraham: scopri l'offerta

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti