Mourinho: "Roma, un cu.. della Madonna nel primo tempo, mi sono vergognato"

Il disappunto del tecnico giallorosso dopo l'1-1 con la Juve: "Nei primi 45' siamo stati veramente brutti". E sul mercato...
Mourinho: "Roma, un cu.. della Madonna nel primo tempo, mi sono vergognato"© ANSA
2 min
TagsRoma

TORINO - "Cosa ho detto ad Allegri alla fine? Che abbiamo avuto cu... della Madonna nel primo tempo e poi nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più. Alla squadra ho detto che avevo vergogna di loro dopo il primo tempo, e non c’entra il modulo. Non possiamo avere questo atteggiamento, dicevo al mio collaboratore di pregare perché 1-0 dopo il primo tempo era fantastico". Senza mezzi termini Mourinho sulla prestazione della Roma contro la Juventus. Primi 45' da dimenticare, ripresa all'altezza, che ha portato al pari di Abraham. Ma Mou ammette: "Abbiamo avuto fortuna, la gara poteva chiudersi nel primo tempo. Purtroppo avevamo poche soluzioni offensive, senza Zaniolo, Wijnaldum e altri giocatori che forse arriveranno", ha spiegato a Dazn.

Mourinho su Zaniolo e il mercato

"Loro, nonostante i problemi, hanno messo Milik, Kean e McKennie. Nel secondo tempo però abbiamo meritato di pareggiare, non voglio però dire alla squadra che il risultato è meritato perché siamo stati veramente brutti nel primo tempo", ha proseguito Mourinho. "È stata dura togliere Mancini perché i tre difensori nel primo tempo sono stati vittime di un gioco orribile. Dopo l’1-0 non andavamo, abbiamo sbagliato troppo, nella ripresa invece meglio e di quello sono contento. È un punto importante. Zaniolo? In queste partite è poderoso, ha fisico, ci è mancato tanto stasera, ma gli mancano tre settimane e vediamo se domani arriva qualcuno che può aiutarci in attacco. Finché non è fatta non diciamo nulla, ma la panchina è importante, vedi gli esterni che abbiamo. Per centrocampo e attacco invece era difficile da gestire, ecco perché il punto è buono. E l’arbitro ha fatto una grande partita, è stato di livello", ha concluso l'allenatore giallorosso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA