La confessione di Sabatini: "Con Osvaldo una lite furiosa"

Le parole dell’ex direttore sportivo della Roma durante il programma 'Kickoff' su Dazn: "Stava discutendo con Burdisso e io sono intervenuto. Ci siamo strattonati, un litigio vero"
La confessione di Sabatini: "Con Osvaldo una lite furiosa"© Bartoletti
2 min

"La litigata più grande della mia carriera con un giocatore? Osvaldo. Stava litigando nello spogliatoio con Burdisso. Io sono arrivato ed ho detto: 'Non voglio saperne nulla, ha ragione Burdisso'. Avevo una stima incommensurabile per lui. Osvaldo ovviamente si è offeso e ci siamo strattonati. È stato un litigio vero". Sono le parole di Walter Sabatini durante il programma “Kickoff” su Dazn, dove ha parlato del suo passato. L'ex direttore sportivo della Roma ha poi risposto alle domande in studio: "Il colpo migliore della mia carriera? Marquinhos. Quello più romanzesco? Pastore. Il giocatore che ho rimpianto di non aver preso? Mkhitaryan. Quello da cui mi aspettavo di più? Ponce".

"Zaniolo? Diventerà immarcabile"

Sabatini ha poi parlato di Zaniolo: "È un calciatore fondamentale, appartiene a quella categoria di giocatori che ribaltano tutto. Ama lo scontro fisico, lo cerca, probabilmente anche un po’ troppo. Quando avrà imparato a giocare maggiormente in disimpegno e a rilassarsi un po’ nel gioco diventerà immarcabile”. Infine su De Rossi: "Alla prima squadra che mi chiamerà non ho dubbi, mi porto Daniele De Rossi come allenatore”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA