Totti e Noemi, ecco dove passeranno il Natale e il Capodanno

L'ex capitano e dirigente della Roma domani sbarca a Doha per impegni istituzionali e assiterà alle finali dei Mondiali. Sempre a Doha ci saranno anche i Friedkin e potrebbe esserci uno scambio si saluti
Totti e Noemi, ecco dove passeranno il Natale e il Capodanno© Fabio Ferrari/LAPRESSE
Guido D'Ubaldo
4 min

ROMA - Totti-Ilary, la tregua prima delle feste di Natale. Resta ancora aperta la causa sugli orologi e le borse e i gioielli, che prosegue su un percorso parallelo a quello per la separazione. All’inizio del nuovo anno è prevista la nuova udienza per gli effetti personali di Francesco e di Ilary, poi a marzo è fissata l’udienza per la separazione. Totti domani sbarca a Doha per impegni istituzionali e assisterà alle finali del Mondiale. Sempre a Doha ci sono ancora i Friedkin e potrebbe esserci uno scambio di saluti. Ma il suo ritorno alla Roma, che tante volte è stato dato per imminente, non è mai stato così lontano da quando rassegnò le dimissioni dal ruolo di dirigente che la precedente gestione aveva delimitato senza farlo mai entrare nella stanza dei bottoni. 

San Silvestro in spiaggia

Totti trascorrerà il Capodanno in qualche località esotica al mare con Noemi e probabilmente anche con i figli. Il Natale invece la nuova coppia lo trascorrerà nella nuova casa a Roma Nord, per Francesco il primo lontano dalla Blasi. Il trasloco nel nuovo appartamento è terminato, i due non hanno perso tempo e lo hanno inaugurato con tantissimi addobbi natalizi che Noemi ha mostrato su Instagram. Nella foto postata si vedono meravigliose vetrate con vista su Roma, un tavolo industrial con alcune sedie di design al centro della stanza. Ormai la coppia è uscita allo scoperto. 

Le proprietà

Nei prossimi giorni su una di queste riviste di gossip potrebbero essere pubblicate le foto di Francesco con il suo avvocato Antonio Conte, rimasto l’unico legale a seguire le pratiche di separazioni del Capitano. I due sarebbero stati immortalati in un pranzo di lavoro presso un noto circolo romano, dove Totti è di casa. L’avvocato, che segue Francesco da quasi trent’anni, lo assiste anche per mantenere le sue proprietà immobiliari. In particolare il centro sportivo la Longarina, che Totti rilevò dall’ex calciatore Angelo Orazi, dove in passato furono girate molte scene di film. La proprietà del prestigioso centro sportivo, pagata venti anni fa circa un miliardo delle vecchie lire, resta di Francesco Totti, ma c’era un contenzioso sulla gestione, che era stata affidata al padre della Blasi. Nella struttura hanno lavorato anche il fratello Riccardo e un cugino di Francesco, con il quale è cresciuto insieme. Il Capitano deve anche decidere come gestire il futuro della società di scouting, dalla quale sono già usciti due ex compagni di squadra. Continua ad occuparsene l’amico storico Giancarlo Pantano, che ha seguito il recente prolungamento di Volpato. Insomma, sono tanti i tavoli aperti per Totti, in attesa di tornare nel suo mondo con un ruolo all’altezza delle sue ambizioni. Ma adesso deve pensare soprattutto a ritrovare serenità e chiudere la storia d’amore con Ilary Blasi senza situazioni traumatiche per i figli e restando lontano dai riflettori. La nuova strategia studiata con l’avvocato Conte, anche nel corso del pranzo nel circolo romano, punta proprio a questo.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA