Zaniolo, notte di paura: inseguito e insultato, chiama la polizia. E oggi non va a Trigoria

Nicolò ha chiamato le forze dell'ordine, intorno all’una e mezza, per la presenza di tifosi fuori la sua villa. Su Instagram ha eliminato la dicitura: "Calciatore della Roma"
Zaniolo, notte di paura: inseguito e insultato, chiama la polizia. E oggi non va a Trigoria
Chiara Zucchelli e Jacopo Aliprandi
2 min

Notte di paura per Nicolò Zaniolo e la sua famiglia. Stanotte il giocatore della Roma ha chiamato la polizia, intorno all’una e mezza, per la presenza di tifosi fuori la sua villa di Casal Palocco che lo stavano insultando. Con lui c’era il padre. Già in giornata, mentre rientrava a casa, Zaniolo aveva notato una macchina con dei tifosi che lo inseguivano e gli si avvicinavano per insultarlo. “A mer…” e altre frasi gli sono state rivolte e per questo, spaventato, si era chiuso in casa.

Zaniolo, gli insulti a mamma e sorella

Non sono ore facili per Nicolò e la sua famiglia, visto lo striscione al Colosseo, quello fuori Trigoria e le tante scritte contro di lui in tutta la città. “Non si può vivere così”, il pensiero dei genitori. La mamma di Zaniolo ieri ha postato delle scritte di insulti nei confronti suoi e del figlio e lo stesso ha fatto la sorella questa mattina. La situazione è ormai molto tesa e alla fine del mercato mancano solo due giorni.

Zaniolo, niente Trigoria

Il giocatore, stamattina, non si è presentato a Trigoria per l'allenamento. La situazione con la Roma continua ad essere tesissima, anche se l'assenza di oggi era concordata con il club.

Zaniolo, la Roma condanna l'accaduto di stanotte

La Roma condanna quanto accaduto a Nicolò Zaniolo. Attraverso un'Ansa il club fa sapere di aver fornito massimo sostegno al suo calciatore. Dopo averlo contattato per assicurarsi della sua incolumità, è stato il team manager a chiamare il 112 per un intervento della polizia affinché la situazione non degenerasse. Per il momento, comunque, non è previsto alcun commento ufficiale da parte della Roma che condanna ogni forma di violenza possibile nei confronti del suo calciatore.

Zaniolo, via la scritta Roma da Instagram

Oggi pomeriggio Nicolò Zaniolo ha eliminato la dicitura: "Giocatore della Roma" dal suo profilo Instagram. Per ora, però, continua a seguire il club giallorosso sui social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA