Un nuovo stadio per Roma: Le parole di Abodi, Ministro dello sport

" Leggo quello che ha dichiarato l'assessore Onorato e quindi sono fiducioso che possa nascere finalmente un nuovo stadio per la Roma e per la Lazio"
2 min

Il Ministro dello sport e dei giovani Andrea Abodi ha rilasciato una breve intervista ai microfoni dell'emittente radiofonica New Sound Level fm90. Il politico, ha rilasciato alcune significative parole sulla possibilità di realizzazione di uno stadio per la Roma e per la Lazio: "Per quanto riguarda Pietralata leggo quello che ha dichiarato l’assessore Onorato e quindi sono fiducioso che possa nascere finalmente il nuovo stadio della Roma. Mi auguro che la Lazio abbia anch’essa una possibilità in un’area che Roma Capitale valuterà positivamente e mi auguro che il presidente Lotito faccia un passo avanti in questo senso, il Flaminio ha comunque un destino sportivo"

 

Le parole sulle Olimpiadi e sulle Paralimpiadi

"Olimpiadi a Roma? Guardo con fiducia e speranza al prossimo decennio, ci saranno le possibilità". Il ministro poi continua, rispondendo ad una domanda sull'eventuale candidatura di Roma per le Olimpiadi: "Intanto anche Paralimpiadi perché è importante ricordare che c’è questa competizione che proprio a Roma è nata nel 1960 e questo non bisogna mai dimenticarlo perché Roma è stata la culla delle Paralimpiadi. Io guardo al prossimo decennio con fiducia e speranza, dovremo meritarcele, ma io credo che nel prossimo decennio le possibilità ci saranno, quindi dovremo lavorare per renderci credibili da tutti i punti di vista"


© RIPRODUZIONE RISERVATA