Mourinho espulso, chi ci sarà sulla panchina della Roma contro la Juve

Dopo il rosso rimediato a Cremona il portoghese verrà squalificato: non sarà lui a guidare la squadra nel big-match dell'Olimpico
Mourinho espulso, chi ci sarà sulla panchina della Roma contro la Juve© ANSA
1 min

ROMA - Dalla tribuna dello Zini a quella dell'Olimpico. Niente panchina per José Mourinho nella prossima sfida contro la Juventus, che vedrà il tecnico della Roma squalificato dopo l'espulsione rimediata nel match perso in casa della Cremonese. Un rosso che ha mandato su tutte le furie lo 'Special One', che nel post partita ha pesantemente attaccato il quarto uomo Serra.

Torna il vice Mou

Domenica all'Olimpico però il portoghese non avrà al suo fianco Salvatore Foti, che ha invece scontato il mese di squalifica rimediato dopo l'espulsione in Coppa Italia (nel match perso sempre con la Cremonese). E se nell'ultimo match a un certo punto le redini della squadra sono passate a Michele Salzarulo (capo degli analisti del club e in possesso del patentino di prima categoria) e al preparatore dei portieri Nuno Santos, a guidare i giallorossi contro la Juve invece ci sarà nuovamente il vice di Mourinho.


© RIPRODUZIONE RISERVATA