Wirtz carica il Bayer: "Una cosa sarà diversa rispetto l'andata di Roma"

Il giocatore del Leverkusen ha voluto spronare la sua squadra a poco dalla gara di ritorno di Europa League: ecco le sue parole
2 min

Florian Wirtz, il talento del Bayer Leverkusen, ha parlato a poco dalla sfida di ritorno di Europa League tra la sua squadra e la Roma. Il giocatore tedesco ha rivelato le sue sensazioni sul match ricordando la gara di andata terminata 1-0 per i giallorossi grazie ad un gol di Bove e svelando poi uno dei fattori che potrebbe risultare determinante per la vittoria della sua compagine nel ritorno. 

Semifinale di Europa League Bayer Leverkusen-Roma: le parole di Wirtz

Il Bayer Leverkusen darà tutto per arrivare alla finale. Lo ha ammesso Wirtz, che ha spiegato le sue sensazioni sulla gara di ritorno di Europa League alla Bayarena svelando che il fatto campo potrebbe risultare determinante. Il giocatore tedesco ha infatti ammesso: "I tifosi domani daranno tutto visto che lo stadio sarà esaurito, fino ad ora ci hanno dato grande sostegno e abbiamo la fortuna di giocare il ritorno in casa, sarà diverso che giocare a Roma perchè tutto lo stadio era contro di noi. Questo ci darà la forza". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA