Tutti pazzi per la Roma in finale: all'Olimpico già sicuri in 40mila

Ventimila tifosi saranno a Budapest, il doppio (per ora) allo stadio: una febbre senza fine per la finale di Europa League
1 min

Ventimila tifosi a Budapest, almeno il doppio all'Olimpico: sono già 40mila, a neppure 24 ore dall'apertura della vendita dei biglietti, i tifosi che mercoledì sera vedranno Siviglia-Roma, finale di Europa League, allo stadio Olimpico. L'impressione è che possa arrivare un nuovo sold out, l'ennesimo, perché alla sfida mancano ancora quattro giorni e la voglia di esserci aumenta con il passare delle ore.

Finale Europa League all'Olimpico, i dettagli

Il biglietto costa 14 euro per gli abbonati e 20 euro per i non abbonati. La Roma si è raccomandata: «Al termine della partita, qualunque sia l'esito, il deflusso dovrà avvenire normalmente, per salvaguardare l'incolumità di tutti e l'integrità del campo, in vista della partita contro lo Spezia in programma solo quattro giorni dopo». La sensazione è che, come lo scorso anno, l'atmosfera all'Olimpico sarà la stessa di un anno fa e a farla da padrone sarà la scaramanzia: in molti hanno cercato di prendere persino gli stessi posti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA