Dybala e Matic, una foto speciale dopo Roma-Spezia: "Amici"

Alla fine della loro prima stagione in giallorosso l'argentino e il serbo hanno posato insieme con le rispettive famiglie, condividendo poi lo scatto sui social
Dybala e Matic, una foto speciale dopo Roma-Spezia: "Amici"
2 min

ROMA - Il modo in cui Nemanja Matic ha consolato Paulo Dybala, in lacrime al termine dell'amara sconfitta contro il Siviglia nella finale di Europa League a Budapest, ha commosso i tifosi della Roma che in questa stagione si sono innamorati del centrocampista serbo e del fantasista argentino, sbarcati entrambi in giallorosso la scorsa estate.

Dybala e Matic, amicizia a tinte giallorosse

"Questo è il calcio" è la frase detta alla 'Joya' da Matic sul prato della Puskas Arena, un gesto che ha rivelato il forte legame creatosi tra i due compagni di squadra in questi mesi passati insieme alla corte di José Mourinho. Una stagione che si è conclusa con la vittoria sullo Spezia nell'ultima giornata di campionato (decisivo proprio Dybala dal dischetto nel finale) e che i due hanno celebrato posando insieme in campo con le rispettive famiglie dopo il match (con l'argentino la compagna Oriana Sabatini, con Matic la moglie e i figli). Foto ricordo che entrambi hanno poi postato in delle storie Instagram, con l'emotico di un cuore e la parola "friends" a corredo. Un'amicizia a tinte giallorosse.


© RIPRODUZIONE RISERVATA