Roma, Mourinho e le accuse a Chiffi: udienza rinviata al 22 giugno

Il Tribunale federale nazionale ha predisposto il posticipo "non ritenendo congrua l'ipotesi di patteggiamento presentata": i dettagli
2 min

ROMA - Rinviata al prossimo 22 giugno l'udienza di José Mourinho, deferito dopo le accuse all'arbitro Chiffi nella gara dell'U-Power stadium di Monza dello scorso 3 maggio. Il Tribunale federale nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha predisposto il rinvio "non ritenendo congrua l'ipotesi di patteggiamento presentata" e così per "consentire alle parti di trovare un nuovo accordo".

Mourinho e Chiffi, udienza slittata

L'udienza, programmata in data odierna per le ore 10, slitta dunque al 22. Lo Special One era stato deferito per le dichiarazioni nei confronti dell'arbitro Chiffi al termine del match tra Monza e Roma, conclusosi sul punteggio di 1-1. Al termine della partita, l'allenatore portoghese aveva usato delle dure parole nei confronti del direttore di gara: le accuse mosse da Mourinho avevano portato al deferimento dello stesso allenatore portoghese lo scorso 19 maggio, oltre a quella del club giallorosso per responsabilità oggettiva.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA