Matic ritrova Dybala a Trigoria, il video è tutto da ridere

Il centrocampista serbo accoglie il compagno di squadra al raduno giallorosso e ironizza sullo stile da 007 dell'argentino
1 min

ROMA - Pantaloni bianchi, maglietta nera, borsone e occhiali, sembra quasi un agente segreto: a Trigoria è arrivato anche Paulo Dybala. Si è presentato sorridente, pronto e carico per l'inizio della nuova stagione nel giorno del via al raduno della Roma nel centro sportivo. Anche la Joya si sottoporrà a visite mediche e test fisici di routine, prima però l'abbraccio con i compagni. Matic è stato il primo ad accogliere l'argentino all'ingresso di Trigoria, e l'ha fatto con un video tutto da ridere pubblicato sui social nelle sue storie di Instagram.

Matic scherza con Dybala

Il centrocampista serbo ha aspettato che Paulo varcasse la soglia di Trigoria per sorprenderlo con il cellulare e filmarlo, poi si è lasciato andare ad un "mamma mia" e all'ironia social: "my name is Bond, James Bond", ha scritto nel video Instagram, riprendendo l'entrata di Dybala in pieno stile 007. La Joya ha risposto col sorriso: la nuova stagione della Roma può cominciare all'insegna della felicità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti