Mano in area e Taylor non fischia il rigore, i tifosi: "Come a Budapest"

Episodio controverso in Chelsea-Liverpool per l'arbitro che aveva negato la massima punizione alla Roma nella finale di Europa League
Mano in area e Taylor non fischia il rigore, i tifosi: "Come a Budapest"
2 min

LONDRA - Un altro arbitraggio controverso per Anthony Taylor, nella bufera già prima del fischio d'inizio di Chelsea-Liverpool. Il big match è terminato con il punteggio di 1-1 tra le polemiche. L’arbitro inglese l’avevamo lasciato alla Puskas Arena di Budapest, dove durante la finalissima di Europa League tra Roma e Siviglia non aveva concesso un rigore per il fallo di mano di Fernando (ma gli episodi controversi erano tanti). Stavolta la “svista” si è ripetuta al pronti via della Premier League.  

Taylor e il fallo di mano in Chelsea-Liverpool 

Minuto 53 di Chelsea-Liverpool: cross teso nell’area dei padroni di casa e Nicolas Jackson invece di colpire la palla di testa la prende con la mano aperta e la manda sul fondo. Rigore solare? No. Non per Anthony Taylor. Un déjà-vu. Sui social i tifosi della Roma hanno preso di mira il fischietto inglese. "Come a Budapest”, hanno scritto diversi supporter su Twitter.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA