Matic debutta con il Rennes ma pensa ai tifosi della Roma: cosa ha fatto

Il centrocampista serbo, dopo l'esordio in Ligue 1, si è resto protagonista di un gesto social che ha riguardato anche i sostenitori giallorossi
1 min

ROMA - Non si è lasciato bene il "signor Matic" - come lo ha definito Mourinho - con i tifosi della Roma, il suo addio inaspettato ha deluso il popolo giallorosso. È diventato virale, per esempio, il disappunto di un bambino romanista che ha coperto con una X sulla maglia il nome del centrocampista. Si va avanti e si volta pagina, lo ha fatto la Roma nel debutto in campionato in Serie A e lo ha fatto anche lo stesso Matic, che ha esordito con il Rennes e si è poi reso protagonista sui social di un gesto che ha riguardato anche i tifosi della Roma.

Il gesto social di Matic per i tifosi della Roma

Al 62' di Lens-Rennes Matic è entrato in campo e ha partecipato all'1-1 finale. Poi su Instagram il messaggio per la sua nuova squadra ("felice per il mio debutto") e il gesto indirizzato ai tifosi della Roma: il serbo ha disattivato i commenti sotto al post, una mossa per difendersi da un possibile assalto social dei sostenitori giallorossi, infuriati dopo il suo addio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA