Francesco Totti e Noemi tifosi speciali: in tribuna per Genoa-Roma

L'eterna bandiera giallorossa, insieme alla compagna, sono atterrati all'aeroporto Sestri Ponente. La direzione è una sola: lo stadio Luigi Ferraris per sostenere Mourinho e la sua squadra
Francesco Totti e Noemi tifosi speciali: in tribuna per Genoa-Roma© AS Roma via Getty Images
2 min

Continuano i festeggiamenti per il compleanno di Francesco Totti. E il regalo migliore che poteva farsi l'ex capitano della Roma, per questi 47 anni, non poteva non essere quello di seguire la sua squadra del cuore. Dopo la festa organizzata ieri sera insieme ai figli, parenti e amici, come hanno testimoniato le storie Instagram pubblicate da Noemi Bocchi, oggi Totti è volato insieme alla compagna e alcuni conoscenti a Genova per seguire Genoa-Roma.

Totti portaforuna

Per la prima volta in questa stagione di Serie A infatti l'eterna bandiera giallorossa sarà presente allo stadio per sostenere la squadra di Mourinho dal vivo. Totti e Noemi infatti sono volati dall'aeroporto di Roma Fiumicino a quello di Sestri Ponente, come dimostrano le testimonianze sui social, e sono subito corsi sugli spalti del Luigi Ferraris. La speranza è che oggi il regalo di compleanno sia la Roma a farlo al suo numero 10, con un bel risultato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA