Sponsor arabo, la Roma chiarisce: tutti i dettagli

La trattativa è in piedi, ma manca la firma che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.  Intanto vengono scartate delle ipotesi
Sponsor arabo, la Roma chiarisce: tutti i dettagli© BARTOLETTI
2 min

ROMA - Lo sponsor arabo sulla maglia della Roma? Sì, è molto probabile dopo l'addio a Digitalbits. Ma la trattativa è ancora in corso. Non c'è la firma. Che potrebbe arrivare nelle prossime settimane. La Roma ha fatto chiarezza confermando che ci potrebbero essere novità con un gruppo privato di Riad, non legato all'assegnazione dell'Expo2030.  

Sponsor arabo, la Roma tratta  

La città araba, come Roma, è infatti in corsa per ospitare Expo2030, con una decisione finale che sarà presa a fine novembre, ma - dopo le indiscrezioni stampa su un accordo commerciale con uno sponsor arabo che rischierebbe di impattare sulla corsa per l'Expo - la società giallorossa ribadisce che nell'intraprendere la trattativa una delle basi sia stata proprio quella di non voler legare la sponsorizzazione alla corsa di Riad in concorrenza con la Capitale. Per questo fonti del club negano che sulla maglia giallorossa possano esserci scritte come "visit Riad" o simili, con l'accordo che sarebbe puramente commerciale, tant'è che in una delle prossime due soste per le nazionali dovrebbe disputarsi anche un'amichevole con una società araba (probabilmente l'Al-Shabab). La definizione dell'accordo, che sarà di circa 7 milioni, arriverà a stretto a giro e la Roma ritiene che non possa essere una trattativa tra privati a inficiare la scelta finale per la sede di Expo.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA