Roma, Lukaku: "Se dicessi davvero cosa è accaduto in estate rimarreste scioccati"

Le parole dell'attaccante giallorosso direttamente dal ritiro del Belgio con cui sarà impegnato nelle gare con Austria e Svezia
2 min

Romelu Lukaku è sempre più importante per la Roma. L'attaccante, arrivato nell'ultima finestra di calciomercato dopo un'estate decisamente movimentata, direttamente dal ritiro del Belgio ha svealto alcuni retroscena di quanto accaduto solo qualche mese fa quando sembrava pronto prima a tornare all'Inter e poi a passare alla Juve.

Lukaku: "Se dicessi davvero com'è andata..."

"La maggior parte delle persone qui in sala mi conoscono. Non mi piace girare intorno ad un argomento. Parlerò per tempo, ma se dicessi davvero come è andata l’estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati. Ci sono stati momenti in cui ho pensato davvero di poter esplodere, cinque anni fa probabilmente non mi sarei tirato indietro e lo avrei fatto. Le occasioni sprecate a Istanbul? I primi giorni mi sentivo un po' a disagio, ma la mia mente era fuori posto per quello che era successo nei giorni prima. Di questo parlerò più avanti..." ha affermato l'attaccante belga.

La menzione speciale a Nainggolan

Poi l'approdo alla Roma di Mourinho: "Alla Roma mi sono trovato subito bene fin dalla trattativa e devo ringraziare anche Radja per il contatto con la società. Mi ha informato sulla squadra e sui tifosi. Naturalmente ho avuto anche molte conversazioni con José Mourinho prima di firmare".

"Al Hilal? Onorato dell'interesse"

Infine la chiosa è sull'interesse dell'Arabia Saudita: "Sono stato onorato di questo interesse dell'Al Hilal, ma dopo le conversazioni non ero del tutto convinto. Sono il club più grande del Medio Oriente e il campionato lì diventerà uno dei più grandi al mondo, ma non volevo ancora andarmene dall'Europa", ha concluso l'attaccante giallorosso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA