L'omaggio di Dybala a Bruno Conti prima di Roma-Monza

Dedica speciale dall'argentino per l'ex bandiera giallorossa, premiato all'Olimpico per i suoi 50 anni di militanza nel club: tutti i dettagli
L'omaggio di Dybala a Bruno Conti prima di Roma-Monza
2 min

ROMA - Un giorno speciale per Bruno Conti, premiato all'Olimpico per i suoi 50 anni di Roma. Una militanza iniziata 73 anni fa, mezzo secolo in cui ha vestito i panni di giocatore, dirigente e all'occorrenza anche tecnico dei giallorossi, i cui tifosi lo hanno omaggiato in occasione del match di campionato vinto dalla squadra di José Mourinho contro il Monza grazie a una rete di El Shaarawy (in lacrime dopo il gol al 90').

Roma-Monza 1-0: cronaca, statistiche e tabellino

Conti, l'omaggio di Dybala per i 50 anni di roma

Premiato all'intervallo dalla ceo Lina Souloukou e poi abbracciato dal popolo romanista che gli ha dedicato cori e applausi durante la sua passerella sotto la Curva Sud, Conti è stato inoltre omaggiato in un modo speciale da Paulo Dybala. Pur indisponibile per infortunio, l'argentino era presente all'Olimpico dove ha assistito alla partita vestito con la tuta che la Roma indossava ai tempi in cui giocava l'ex numero 7, vincitore dello scudetto in giallorosso nella stagione 1982-83.


© RIPRODUZIONE RISERVATA