Il tecnico dello Slavia esalta un gesto di Mourinho: "Tiferò Roma nel derby"

Jindrich Trpisovsky torna a parlare dello Special One: "Apprezzo davvero il modo in cui ci ha trattato. Gli si addice il termine leggenda"
2 min

Jindrich Trpisovsky si sta ancora godendo il successo dello Slavia Praga che messo sotto la Roma di Mourinho all’Eden Arena. All’allenatore è stata fatta una domanda: "Hai indovinato la formazione, la tua tattica ha funzionato. Anche tu sei felice di aver battuto José Mourinho, uno degli allenatori più famosi della storia?". La risposta è stata un elogio allo Special One.     

L'allenatore dello Slavia Praga su Mourinho 

"Non la prendo in questo modo. Noi allenatori abbiamo delle visioni, delle idee, ma i giocatori le mettono in pratica. Quando l'avversario è migliore non puoi farci niente. Sono contento che abbiamo giocato con la Roma. Per me la più grande esperienza sportiva è stata incrociare Mourinho. Apprezzo davvero il modo in cui ci ha trattato, il fatto che avesse rispetto per noi. Gli si addice il termine leggenda. Un allenatore così vincente si è preso il tempo di avvicinarsi a me e salutarmi a fine gara. Non è facile dopo una partita del genere. Vorrei ringraziarlo, domenica farò il tifo per lui nel derby contro la Lazio", ha detto Trpisovsky.   


© RIPRODUZIONE RISERVATA